VAI AL NOSTRO NUOVO SITO AGGIORNATO! >>

Scopri le nuove proposte e tendenze a prezzi scontati!!!

SLAMP Helios

Codice: HEL PST
Collezione: SLAMP - Helios >>

SLAMP HELIOS

DESIGN: Slamp Lab

SLAMP - Helios è una lampada da terra realizzata con un diffusore interno in policarbonato iridesente inserito in un cilindro di metacrilato, sorretto da una base in marmo di Carrara.
La fonte luminosa a led Osram, con potenza 50w pari a 3000 lm, oltre ad esaltarne la particolare struttura, è in grado di illuminare ottimamente.
Ingombro: Ø24 H182
Lampade: 50w Led Osram inclusi


Disponibile in 10/15 giorni

image
image




prezzo di listino € 0,00

richiedi prezzo scontato >> 




Tutti i prezzi sono da intendersi iva 22% inclusa

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
SLAMP - Slamp presenta Helios, la prima lampada a Led progettata dal Reparto R&D dell’azienda. Un imponente totem luminoso di 182 cm che combina il forte senso di sviluppo tecnologico ai valori emozionali ed empatici delle collezioni Slamp. La fluidità di una cascata che scorre veloce e che zampilla sui sassi arrotondati dalla corrente viene ricostruita all’interno di Helios, una scultura di metacrilato trasparente che si innalza da una base di marmo di Carrara.
La luce puntiforme dei 120 Led Osram si scompone e si fluidifica grazie al Lentiflex®, l’innovativo materiale brevettato da Slamp che dà vita a una luce “liquida” e uniforme. Non mancano i riflessi del sole sull’acqua, ottenuti con il filtro di policarbonato iridescente che crea cromie calde e avvolgenti per un prodotto tridimensionale e dal forte impatto emotivo.

image

Disponibile in 10/15 giorni



image
image




prezzo di listino € 0,00

richiedi prezzo scontato >>